POker e passaggio del turno per la juniores nazionale di mister Mucciante. Il Pineto sbanca il paolo poli contro i padroni di casa del Molfetta e avanza al secondo turno eliminatorio dei playoff scudetto nazionali con le reti di
padovano, doppietta di Piccioni e Drobonik.
Dopo le prime fasi di studio con ambedue le compagini che cercano il pertugio giusto è l’undici biancazzurro a cercare con insistenza il vantaggio
gli alfieri abruzzesi però impattano più volte contro la retroguardia di mister Traversa che riesce a salvarsi più volte dai tentativi di Piccioni, Padovano e Stella. Poco male però perché i teramani mettono la freccia al 31°: contropiede firmato Del Mastro dribbling funambolico e cioccolatino per Padovano che deve solo confezionare il vantaggio abruzzese.
Ancora poi piccioni, a giro, va vicino al raddoppio.
Nella ripresa ancora l’undici del presidente dottor silvio brocco spinge:
Del mastro trova un super Marchitelli a negargli lo 0-2.
Ancora l’estremo ospite è super su Padovano, Piccioni poi impatta su Redavid. Poco male per il numero 10 che al 22° trova il due a zero con un bell’incrocio in buca d’angolo. Il Molfetta accusa il colpo e perde la testa: Centoventi secondi dopo è il neo entrato Drobonikv a siglare il tris.
C’è spazio anche per il poker abruzzese ancora con Piccioni mattatore di giornata e imprendibile per i suoi. Prima del triplice fischio è ancora Drobonikv a sfiorare il pokerisismo mentre Montese tiene inviolata la propria porta su Magarelli.
Molfetta – Pineto 0-4 (0-1)
Reti: 31′ Padovano, 67′, 74′ Piccioni, 69′ Drobonikv
Molfetta: Marchitelli; DAmoruso, Spadavecchia, Lorusso (62′ M. Amoruso), Redavid, Monno (51′ Moretti), Antonacci (54′ Magarelli), Montinari (73′ Berardis), Ciannamea, Di Rella, Loiacono.
A disposizione: Curaj, Pinto, Rotunno.
Pineto: Montese; Di Natale (69′ Catucci), Marchegiani, Passeri (K), Mesisca (77′ Salcuni), D’Anteo, Padovano (62′ Drobonikv), Marcone, Del Mastro (77′ Iezzone), Piccioni (82′ Di Nicola), Stella.
A disposizione: Cacciatore, Russo, Recchiuti, Bomba.
Direzione di gara: Pascucci di Arianio Irpino.