Arezzo – Pineto: info biglietti e accesso allo stadio!

-

Mercoledì 11 gennaio 2023 il Pineto giocherà gli ottavi di Coppa Italia Serie D contro l’Arezzo contro i padroni di casa. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 14:30 allo stadio “Città d’Arezzo”.

La prevendita dei biglietti è attiva sul sito Ticketone.it a partire da domenica 8 gennaio. Per il settore ospiti l’acquisto sarà possibile solo in prevendita e non al botteghino riservato solo ed esclusivamente alla tifoseria di casa.

Questi i prezzi dei biglietti:

·         TRIBUNA OSPITI: 10,00 euro

L’acquisto online comporta una maggiorazione sul prezzo legata alle commissioni bancarie.

Si ricorda che il biglietto è nominativo e per acquistarlo è necessario presentarsi con un documento di identità valido. Si consiglia di non aspettare l’ultimo momento per acquistare il proprio tagliando.

Punti vendita

I punti vendita più vicini indicati dal sito sono:

Bar Fadini Via Luigi Migliori 34 – Giulianova (TE) apri su google maps
Cityposte Montesilvano Via Gabriele D’Annunzio 8 – Montesilvano (PE) apri su google maps

I BAMBINI SOTTO AI 12 ANNI ENTRANO GRATIS (presentandosi senza il biglietto)


La Società Sportiva Arezzo ricorda che l’ingresso, per gli invalidi 100%, è completamente gratuito. La società ricorda inoltre che i biglietti sono solo nominativi, ed è quindi necessario presentarsi alla biglietteria, ed alla partita, muniti di un documento di identità valido.
L’acquisto del titolo di accesso è subordinato alla accettazione da parte dell’utente del codice di regolamentazione del comportamento del tifoso, del Codice Etico della società S.S. Arezzo s.r.l. e del “Regolamento d’uso” dell’impianto sportivo. Tale documentazione è reperibile e consultabile sul sito internet ufficiale della società sportiva.

Accrediti stampa

Le richieste dovranno pervenire all’indirizzo ail ufficiostampa@ssarezzo.it.

Tessere AIA, CONI, osservatori e dirigenti

Si avvisano i possessori delle Tessere Coni, Osservatori e agenti di calciatori, che è necessario presentare la richiesta di accredito SOLO ed ESCLUSIVAMENTE tramite email a elisa.panichi@ssarezzo.it. Nella richiesta dovrà essere indicato nome, cognome, data di nascita e dovrà essere allegata copia e/o numero di tessera in corso di validità.

Per l’accesso allo Stadio con Tessera CONI – FIGC – AIA – Stagione Sportiva 2022/2023 la S.S. Arezzo si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione, nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso saranno respinte.

Gli accrediti potranno essere ritirati presso la biglietteria previa presentazione di un valido documento di riconoscimento, a partire da un’ora e mezzo prima dell’inizio della gara. Eventuali richieste pervenute oltre i termini sopra indicati non saranno prese in considerazione. Le richieste che non ricevono conferma via e-mail sono da considerarsi non accettate.

Diversamente abili

Inviare richieste (nome, cognome, luogo e data di nascita, recapito telefonico, fotocopia del documento di identità sia del richiedente che dell’accompagnatore e certificazione medica del richiedente) alla mail elisa.panichi@ssarezzo.it. Il numero di accrediti concesso è preordinato ed a esaurimento.

PINETO CalcioTV
ANCHE SU SMART TV