Inizia la nuova stagione del Pineto Calcio

Oggi al Pavone Mariani ha preso il via la storica Serie C del club del Presidente Silvio Brocco

-

E’ iniziata ufficialmente oggi la splendida avventura tra i Pro del Pineto Calcio: con una conferenza stampa il Presidente Silvio Brocco con il Ds Di Giuseppe e mister Amaolo hanno dato il via ufficialmente alla prima stagione in serie C del Pineto Calcio.

“Pineto in Serie C, un evento impensabile fino a qualche anno fa, ma un obiettivo raggiunto grazie a una programmazione sia societaria, sia tecnica – ha detto il presidente Silvio Brocco -. Una soddisfazione per noi aver acquisito due trofei così importanti, il campionato e la Coppa Italia ed essere entrati nella storia per questi traguardi. Oggi siamo impegnati in ogni ambito di sviluppo della società e delle sue strutture: mi sto occupando in prima persona di seguire le migliorie allo Stadio affinché nel minor tempo possibile la nostra squadra possa tornare a giocare a casa. Torri faro, campo, spogliatoi, non mancherà la nostra consueta area hospitality che è un segno che ci contraddistingue. Stiamo lavorando in maniera intensa per essere in linea con le desiderata della Lega Pro”.

Ovviamente il Pineto è pronto a lavorare anche sul campo in vista della nuova stagione: “Voglio una squadra affamata – ha detto il Ds Di Marcello -. Domani i ragazzi inizieranno con i test a Pineto e poi dalla prossima settimana ci accoglierà il campo di Morro d’oro. E non è un caso se siamo rimasti qui: perché vogliamo che il Pineto sia una squadra del territorio e non mancheranno certamente le iniziative affinché si possa creare un legame forte anche con le zone limitrofe. Avete visto che ci saranno giocatori esperti e giocatori giovani: un giusto mix per raggiungere i nostri obiettivi”.

“E’ stata una stagione esaltante quella passata e sarà altrettanto bella quella che verrà – ha detto mister Amaolo – Desidero comunque ringraziare tutti i ragazzi anche quelli che non faranno più parte della rosa perché è anche grazie a loro che siamo qui a preparare una stagione che sarà indimenticabile. Siamo carichi e da domani si inizia sul serio”.

PINETO CalcioTV
ANCHE SU SMART TV