Avis e Pineto Calcio insieme! Inizia da oggi un’altra splendida pagina biancazzurra: grazie all’intraprendenza del consigliere nazionale Avis e pinetese doc, Giulio Di Sante e alla sensibilità del presidente del Pineto Calcio, dott. Silvio Brocco domenica in occasione di Pineto – Juventus Next Gen saranno presenti i volontari Avis della comunale di Pineto guidati dalla presidentessa Roberta Ricci.
Nel pregara e durante l’intervallo i volontari distribuiranno materiale informativo sull’associazione e saranno a disposizione per rispondere alle curiosità e alle domande dei nostri tifosi su come donare sangue e su come diventare donatori Avis per unirsi ai 300 pinetesi che periodicamente donano sangue.
Coloro che si preiscriveranno domenica all’Avis lasciando i loro dati avranno l’occasione di assistere gratuitamente come ospiti del Pineto Calcio alla gara Pineto – Torres del 28 aprile 2024.
“Donare sangue – ha detto la presidentessa della sezione di Pineto Roberta Ricci – è un piccolo, ma grande gesto che può salvare una vita. Ringrazio il dott. Silvio Brocco per l’ospitalità e la sensibilità dimostrata ospitando la nostra iniziativa con entusiasmo e partecipazione. Siamo felici di aver intrapreso questo percorso con il Pineto Calcio che siamo certi durerà nel tempo”.
La collaborazione rientra nelle iniziative messe in campo dall’Avis nazionale presenti all’interno del protocollo d’intesa tra l’associazione e il Coni. “È davvero un privilegio per la nostra associazione prendere parte a questa collaborazione che, sono certo, darà grandi soddisfazioni alle parti sin da subito – conclude il presidente di Avis Provinciale Teramo Herbert Tuttolani. – D’altronde quello con lo sport è un binomio che Avis vede da sempre come imprescindibile, suggellato dal protocollo d’intesa col Coni. Ringraziamo il dott. Silvio Brocco per l’interessamento e la sensibilità verso la donazione del sangue e tutta la società calcio Pineto per l’enorme disponibilità ed entusiasmo“.
E allora “Mettiamoci in gioco!” Doniamo sangue!
Per info: www.avisprovincialeteramo.it; mail: avispineto@gmail.com; whatsapp 3382454684