Pineto – SN Notaresco: info accessi e accrediti stampa!

-

Dato l’ordinanza regionale n°87 del 23 settembre ’20, in riferimento al decreto n° 78/2000 del 12 agosto c.a., siamo in attesa di ulteriori indicazioni da parte della Lega Nazionale Dilettanti Serie D previste nella giornata odierna per il match tra Pineto e SN Notaresco del 27/09/2020.

Ci auspichiamo di vivere domenica una bella giornata di sport, di sano agonismo in totale sicurezza per dare al derby l’importanza e la vetrina che merita.

Accrediti stampa

Date le norme Figc, Lega Nazionale Dilenttanti e Figc Abruzzo gli accrediti riservati alla stampa saranno in misura ridotta. Le richieste di accredito possono essere inoltrate a mezzo mail all’indirizzo ufficiostampa.pinetocalcio@gmail.com  dalle ore 15:30 di giovedì 24 settembre ’20 sino alle ore 18:00 di venerdì 25 settembre ’20. Le richieste spedite oltre tale periodo di tempo non verranno prese in considerazione.

Non verranno prese in considerazione richieste di chi non è iscritto all’ordine dei giornalisti.

Il giorno della gara l’accesso avverrà dal botteghino lato tribuna locale alle ore 14:00. Per evitare assembramenti l’ingresso avverrà dalle ore 14:00 alle ore 14:30. 

Si dovrà venire premuniti di autocertificazione, mascherina obbligatoria. All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea dagli addetti alla sicurezza. Per vigenti norme imposte non sarà dunque possibile transitare e accedere alla tribuna dal lato spogliatoi come consuetudine per norme Covid e ragioni di ordine pubblico e sicurezza. Al termine del match sarà poi possibile, dopo il rientro delle squadre, accedere all’area interviste sita nei pressi della tribuna presso la nuova palestra senza creare assembramenti.

Requisiti per la compilazione della domanda:

Gli accrediti stampa saranno rilasciati solo ed esclusivamente agli iscritti all’ordine dei giornalisti ed è obbligatorio che la richiesta venga presentata su carta intestata con firma del Direttore Responsabile della testata e indicazione numero d’iscrizione presso il Tribunale di competenza, come da Regolamento.

PINETO CalcioTV
ANCHE SU SMART TV