Sabato 14 agosto 2021 alle 18:00 allenamento congiunto con il Pescara Calcio allo stadio “Mariani – Pavone”. Saranno disponibili 250 biglietti per il settore ospite e 330 per la tribuna locale.
Pregasi di venire muniti di autocertificazione stampata e precompilata (digitalmente o a penna) scaricabile a questo link, green pass o tampone antigienico negativo eseguito nelle 48 ore precedenti l’incontro.
E’ obbligatorio mantenere la mascherina, sedere distanti anche tra congiunti. E’ vietato transitare da un settore all’altro dello stadio.
Per i sostenitori locali, saranno a disposizione 330 biglietti acquistabili presso la segreteria dello stadio “Mariani – Pavone” fino al giorno precedente la gara. Per i tifosi ospiti i tagliandi saranno 250 acquistabili esclusivamente online a questo link.
Il giorno della gara non sarà possibile acquistare tagliandi presso i botteghini dello stadio.
Accrediti stampa
Date le norme Figc, Lega Nazionale Dilettanti e Figc Abruzzo gli accrediti riservati alla stampa saranno in misura ridotta. Le richieste di accredito possono essere inoltrate a mezzo mail all’indirizzo all’indirizzo ufficiostampa.pinetocalcio@gmail.com dalle ore 10:30 di martedì 10 agosto 2021 sino alle ore 18:00 di giovedì 12 agosto 2021. Le richieste spedite oltre tale periodo di tempo non verranno prese in considerazione.
Non verranno prese in considerazione richieste di chi non è iscritto all’ordine dei giornalisti.
Il giorno della gara l’accesso avverrà dal botteghino lato tribuna locale alle ore 17:00. Per evitare assembramenti l’ingresso avverrà dalle ore 17:00 alle ore 17:45 da ambedue le tribune predisposte.
Si dovrà venire premuniti di autocertificazione, mascherina obbligatoria. All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea dagli addetti alla sicurezza. Per vigenti norme imposte non sarà dunque possibile transitare e accedere alla tribuna dal lato spogliatoi come consuetudine per norme Covid e ragioni di ordine pubblico e sicurezza. Al termine del match sarà poi possibile, dopo il rientro delle squadre, accedere in sala stampa per le consuete interviste sita nei pressi della segreteria senza creare assembramenti.
Pregasi di venire muniti di autocertificazione stampata e precompilata (digitalmente o a penna) scaricabile a questo link.