Grande soddisfazione per l’attività di base biancazzurra insignita per il quarto anno consecutivo da parte della Figc con la medaglia di “Scuola Calcio élite” ritirata dagli Esordienti 2009 Alessio Abbondanza e Daniele Assogna.
Un riconoscimento al merito che inorgoglisce la cantera biancazzurra che di anno in anno cresce sempre di più e si migliora. Un progetto fortemente voluto da parte del sodalizio pinetese del presidente dottor Silvio Brocco e il responsabile Eugenio Natale che commenta così:
“Quattro volte soddisfatti per il riconoscimento datoci ancora una volta dalla Figc. Un conto è conquistare il titolo di élite, un conto e riuscire a mantenerlo nel corso degli anni. Insieme al presidente voglio condividere questo riconoscimento con la segreteria, i nostri instancabili autisti e tutti i tecnici che quotidianamente si aggiornano per la crescita dell’intero movimento con la loro passione, competenza e professionalità. Ovviamente, una menzione speciale a tutti i giovani talenti che di stagione in stagione scelgono il progetto Pineto Calcio e crescono con noi con la speranza di arrivare il più lontano possibile”