La stagione dei giovani talenti pinetesi è prossima alla conclusione: nell’ultimo weekend i giovani biancazzurri hanno raccolto due sconfitte.
La Juniores di mister Marco Coppa cede il passo per 6-2 alla Vigor Senigallia. In rete Niang e Del Mastro, impegnato nel suo programma di recupero. Per la formazione rivierasca quinto posto finale in classifica.
L’Under 17 di mister Danilo Macera si è qualificata per la fase scudetto regionale. Giocherà la Semifinale con lo Spoltore domenica 7 maggio.
L’Under 16 di mister Peppino Mantini andrà anch’essa a disputare la fase finale per la conquista del titolo regionale. Primo incontro di semifinale Martedì 2 maggio contro la Virtus Anxanum.
L’Under 15 di mister Roberto Ronca termina la stagione al secondo posto in classiica a pari punti con il Giulianova. La squadra biancazzurra cede il passo ai giallorossi solo per la classifica avulsa.
I ragazzi dell’Under 14 di mister Claudio Canonico sono incappati in una sconfitta per 0-2 contro la Gladius Pescara. Prossimo turno in trasferta martedì 9 maggio contro lo Spoltore.