Nuovi innesti in casa biancazzurra. Arrivano a disposizione di mister Pomante i difensori Bruno Cascione e Nicolàs Rodriguez e l’esterno offensivo Giuseppe De Biase.
Bruno Cascione è un terzino destro classe 2000, in grado di giocare anche al centro della difesa, cresciuto nei vivai di Lanciano, Racing Club Roma e Foggia. Per lui poi importanti esperienze in Serie D in piazze importanti come Audace Cerignola, Bari, Taranto e Messina.
Nicolàs Rodriguez è un centrale di difesa classe 1998. Dopo il settore giovanile diviso tra Montevideo Wanders e Pescara Calcio, Rodriguez è tornato nella sua madrepatria per terminare il suo percorso con i Montevideo Wanders e successivamente aprirsi al calcio dei grandi con la Juventud de Las Piedras. Dopo le buone proficue esperienze in Primera Division e Liga De Ascenso Profesional (la Serie A e B uruguaiana), torna in Italia con il Rotonda.
Giuseppe De Biase è un esterno d’attacco classe 2002. Dopo aver terminato il percorso nel settore giovanile con la Paganese, con il Campobasso ha conquistato la vittoria del raggruppamento F nella passata stagione. Quest’anno, con la promozione in Serie C, ha collezionato quattro presenze prima di voler scendere di categoria per migliorarsi ulteriormente.