Il presidente dottor Silvio Brocco è lieto di annunciare l’ingaggio di Christian Ferrini e Nicola Cipriani. Ambedue provenienti dal Nereto, Ferrini è un difensore molto duttile in grado di giocare sia al centro che terzino classe 1999 mentre Nicola Cipriani è un centrocampista centrale classe 2001
Cresciuto nel settore giovanile del Pescara Calcio fino alla categoria Primavera, Ferrini sceglie di giocarsi le sue carte in Serie D col Giulianova. L’anno scorso ha militato sempre in Abruzzo a Nereto. Per lui 107 presenze nel Girone F del quarto campionato italiano.
Sempre nel Nereto ma cresciuto nel settore giovanile del Giulianova, Cipriani è un classe 2001 molto interessante. Nonostante la sua giovane età ben 74 presente in Serie D con quattro reti e tre assist vincenti.
Contestualmente Lorenzo Marcone lascia il Pineto Calcio per firmare con il Pescara. Da sempre proficuo canale di collaborazione sportiva e non solo, tutta la società augura al promettente classe 2004 l’in bocca al lupo per questa nuova avventura.