Sono in vendita i biglietti per la gara Pineto Calcio – Virtus Entella, valida per la seconda giornata di campionato, che si giocherà venerdì 8 settembre 2023 alle 20.45 allo Stadio Adriatico “G. Cornacchia” di Pescara”.
Per l’occasione sarà aperta ai locali il settore Tribuna Superiore centrale e laterale, mentre per i supporter dell’Entella sarà riservato il Settore Ospiti (749).
Il circuito su cui poter acquistare il biglietto è postoriservato.it.
A Pineto è possibile acquistare i tagliandi d’accesso
- nella sede sociale c/o lo Stadio Pavone-Mariani
- all’EDICOLA CADUCEO LUCIANO – Via Cesare De Titta 49 – Pineto / 085.9490199
APERTO: dal LUNEDì al SABATO 8-13//16-22 - online su www.postoriservato.it in tutte le rivendite Posto Riservato d’Italia https://www.postoriservato.it/punti-vendita
Per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento riceveranno il tagliando via mail.
RICHIESTA ACCREDITI
STAMPA
Le richieste di accredito dovranno essere inoltrate a mezzo mail a: ufficiostampa@pinetocalcio.it entro e non oltre mercoledì 6 settembre alle ore 15.
La domanda deve riportare, oltre alla firma e i dati del Direttore Responsabile di testata, il nome, cognome, il luogo e la data di nascita del giornalista da accreditare con relativo numero di tesserino ODG e USSI e una mail di riferimento.
Si ricorda che la richiesta formale non dà diritto all’accesso dell’impianto sportivo, pertanto, si invita sempre ad attendere l’arrivo del tagliando che verrà inviato esclusivamente via mail.
Le richieste di accredito incomplete o pervenute oltre il limite di tempo prestabilito non verranno automaticamente prese in considerazione.
Si ricorda che è vietato fare riprese dagli spalti e nelle zone all’interno dell’area di prefiltraggio sia con telecamere, sia con smartphone e con altri supporti.
DIVERSAMENTE ABILI
Le richieste di accredito per assistere alle gare interne della nostra squadra dovranno essere inoltrate, per ogni singolo incontro di calcio, entro e non oltre le ore 19.00 del mercoledì antecedente la gara, inviando una mail all’indirizzo: segreteria@pinetocalcio.it, allegando copia dei documenti di identità del disabile e del suo accompagnatore, oltre ad una certificazione dalla quale si possa desumere la condizione di disabilità del richiedente (il certificato potrà essere inviato una sola volta e verrà conservato agli atti) .
I posti disponibili sono in numero limitato e verranno assegnati fino ad esaurimento per ogni manifestazione sportiva.
AIA CONI FIGC
Le richieste di accredito possono essere inoltrate entro e non oltre le ore 19.00 del mercoledì antecedente la gara all’indirizzo mail: segreteria@pinetocalcio.it, allegando copia del documento d’identità e copia tessera FIGC in corso di validità. In base alle vigenti procedure, per l’accesso allo stadio, le tessere AIA, CONI e FIGC non rappresentano da sole un valido titolo per accedere allo stadio e non danno pertanto diritto all’ingresso se non viene preventivamente richiesto l’accredito alla società organizzatrice.
Per accedere allo stadio, unitamente al biglietto/accredito ricevuto via email, dovranno obbligatoriamente essere esibiti la tessera di appartenenza all’Associazione/Federazione e un documento d’identità, entrambi in corso di validità e in originale. Per motivi di sicurezza e accessibilità, i posti riservati ai tesserati sono disponibili in numero predeterminato. La società si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione; nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso saranno respinte. I tesserati sono pregati di non richiedere accrediti senza avere la ragionevole certezza di poterli effettivamente utilizzare. Si precisa che l’accredito è strettamente personale e non cedibile a terzi.
Le richieste di accredito incomplete o pervenute oltre il limite di tempo prestabilito non verranno automaticamente prese in considerazione.
OSSERVATORI
Le richieste di accredito dovranno essere inoltrate entro e non oltre le ore 19.00 del MERCOLEDì antecedente la gara all’indirizzo mail: segreteria@pinetocalcio.it. Le istanze, compilate su carta intestata della Società e firmate da un responsabile della Società stessa, devono riportare l’indicazione del nome, cognome, data e luogo di nascita del richiedente e una mail di riferimento.
Le richieste di accredito incomplete o pervenute oltre il limite di tempo prestabilito non verranno automaticamente prese in considerazione.